MENO MALE CHE ABBIAMO IL SURRISCALDAMENTO GLOBALE!

Che meraviglia! Ieri la giornata è stata poco soleggiata e fresca. Questo leggero abbassamento delle temperature ci ha un po’ ristorati.

Eppure si continua a parlare di cambiamento climatico, di siccità, di carestia alimentare e idrica ecc.

Evvai con la giostra della paura e del terrore!

L’altro giorno Mario Draghi su “Repubblica ” ha detto che per uscire da questa siccità dovremmo utilizzare le scie chimiche.

Immaginate la mia espressione a leggere quelle parole?

Sono anni che mi lamento di queste scie a scacchiera che alcuni aerei non ad altissima quota formano giornalmente, lasciando il cielo con una sgradevole foschia.

Anni fa mi davano della pazza per le mie osservazioni, ora la cosa è talmente palese che alla fine anche i giornaloni del sistema debbono parlarne. 

Anche Berlusconi, credo una ventina di anni fa a “Porta  a porta”, aveva detto che l’Italia sarebbe stata un campo di sperimentazione per queste scie. Non dimentichiamoci mai che siamo una colonia americana, quindi ci usano, grazie ai nostri politici, a loro piacimento.

In fin dei conti la nuova guerra non si fa più con le armi convenzionali  ma con la manipolazione del clima.

Il sistema  militare statunitense Haarp lavora per la manipolazione della ionosfera.Uno dei più moderni programmi di ricerca militare si chiama “Owning the weather in 2025”: in parole povere “impadronirsi del clima entro 2025” per poterlo manipolare per un qual si voglia intervento militare.

Pare ci siano armi ad onde elettromagnetiche capaci di alterazione della ionosfera, delle fasce di Van Allen e dello strato di ozono, provocando così maremoti, terremoti, raffreddamento o surriscaldamento delle varie masse gassose e quindi inducendo vari tipi di cataclismi atmosferici. Sembra che le sostanze utilizzate nelle scie chimiche interagiscano con il sistema naturale.

Ci fanno credere che la co2 che producono le attività umane, tipo gli allevamenti, sia dannosa per la terra quando ci hanno insegnato a scuola che le piante si nutrono  della co2 per poi produrre ossigeno.

Perchè allora vogliono abbattere gli allevamenti in Olanda che è la prima fornitrice di carne? Perchè vogliono impoverire quella economia con la scusa del surriscaldamento globale?

Perchè si continuano ad usare plastiche prodotte dal petrolio  quando invece la canapa potrebbe sopperire al fabbisogno  di oggetti in plastica, di vestiario,di cartaceo e chi più ne ha più ne metta?

Per me questo surriscaldamento globale è l’ennesima balla, ben strutturata, per farci sentire in colpa, per renderci schiavi di una ennesima paura.

Forse l’ Haarp  sta addirittura elaborando qualche sistema per il controllo delle onde cerebrali.

Il nostro pianeta è circondato da una griglia magnetica che permette uno scambio energetico con tutto ciò che vive all’interno e  all’ esterno di essa. Questo vuol dire che siamo tutti interconnessi. Se riuscissero a manipolare le nostre onde cerebrali, potremmo diventare degli zombie, inconsapevoli di ciò che ci circonda.

Se è possibile manipolare il clima del pianeta, cosa potrà essere fatto sull’essere umano?

Andate a cercare informazioni sull’ Haarp, non solo quelle ufficiali che servono per tenere le persone calme e tranquille. Andate   a cercare quelle ufficiose che forse ci possono aiutare a riflettere…

Comunque sia domani è ferragosto, tempo di sole, mare e ombrelloni che fa rima con …

Esatto avete pensato correttamente,

quindi godetevi spensieratamente

questo agosto, lentamente

affinché possiate riposare,

per poi ricominciare a lavorare

e magari capire per chi votare.

Buona domenica e buon ferragosto a tutti.

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “MENO MALE CHE ABBIAMO IL SURRISCALDAMENTO GLOBALE!”