EUTANASIA FORZATA

Se non ricordo male tre anni fa, 11 marzo 2020, venivamo reclusi in casa. Dopo tre anni vedo ancora gente girare con la mascherina ma, mentre all’inizio la gente usava la mascherina chirurgica o di stoffa, abbinata all’abbigliamento, ora usa la “antirespiro” FFP2. Ci sono pure ancora gli affezionati ai vari disinfettanti per mani e affini.

Dopo questa premessa,  vediamo gli eventi di questa incredibile settimana.

Sembra che il Tribunale dei Ministri archivi l’inchiesta contro Speranza, Conte e compagnia cantante, eppure  le chat di Speranza e Brusaferro hanno fatto emergere come si mettessero d’accordo sulle modalità per esagerare i numeri dei morti per covid, così da continuare ad imporre le restrizioni e alimentare la paura degli  italiani ,con l’aiuto dell’ Iss (istituto superiore di sanità).

Inoltre erano consapevoli del fatto che la mascherina non proteggeva nessuno ma hanno creato  una legge apposita per imporla.

Mentre i social, i giornali e le televisioni censuravano e screditavano chiunque mettesse in discussione le scelte fatte dal Governo  contro la pandemia, il paese finiva nel baratro delle restrizioni fisiche e psichiche decise da persone impreparate e scorrette. Martedì  scorso  mi sono imbattuta  nella trasmissione di Mario Giordano “ Fuori dal coro”, che ha documentato che le persone morte di covid erano anziane, aggravate dalla mancanza di cure, uccise da protocolli assurdi, legate ai letti e  imbottite di morfina.

Un’infermiera ha raccontato che pur di non avere tutte quelle morti sulla coscienza, quando nessuno la vedeva, invece di inoculare al mal capitato paziente medicine mortali , gli faceva una fiala fisiologica.

I primari dei reparti ordinavano di fare così. Quindi, a Bergamo e dintorni, la gente è stata uccisa volontariamente per creare il numero di morti necessari per instillare il panico negli degli italiani?

Dopo queste denunce i tribunali dovrebbero attivarsi in massa. Invece come al solito, per non creare scompiglio, l’inchiesta  contro chi ci governava in quel periodo parte da implicazioni molto più soft. Quindi è facile presumere che le inchieste dei tribunali  resteranno in superficie, tanto per buttare un po’ di sabbia negli occhi, e non colpiranno le gravi responsabilità di chi ci ha governato a colpi di decreti.

Ascoltare quelle testimonianze mi ha fatto salire la rabbia perché “noi complottisti” dicevamo da tempo che le morti di Bergamo erano volute per creare il panico nelle persone le quali  per paura avrebbero ubbidito a qualsiasi richiesta da parte del Governo.

Vogliamo anche parlare dei vaccini scaduti inoculati alle  persone? E dei sanitari che sapevano e tacevano?

Eppure nemmeno  davanti a vere e proprie evidenze la gente batte ciglio, sembra quasi che sia tutto normale così.

Chi aveva capito da subito che qualcosa non quadrava  ha resistito a tutte le vessazioni da parte di coloro che credevano alla narrazione.

Dopo tre anni però mi sembra ancora di lottare contro i mulini a vento.

Scrivo, scrivo, scrivo , nella speranza che almeno una persona che non aveva capito cominci almeno a porsi domande.

Voglio ricordare  gli  anziani , che avevano dato onore e lustro a questa Italia morti soli e legati a un letto, ricompensati con questa barbarie dalla patria che hanno servito con onore.

Non so come andrà a finire questa storia, ma spero vivamente che chi ha fatto del male paghi, perché le atrocità sanitarie sono una vergognosa macchia che si porterà dietro tutto l’Ordine di quei medici corrotti che sospendevano e radiavano chiunque svolgesse in scienza e coscienza la sua arte medica, magari salvando le persone senza farle andare in ospedale a morire.

Ora mi chiedo: quanto posso fidarmi di un medico?

Forse la mia cartina al tornasole per decidere da chi farmi curare sarà vedere se è sospeso/radiato o meno.

Non dimentichiamoci che in questo periodo molti medici vengono aggrediti nelle corsie degli ospedali. Chissà, forse qualcuno danneggiato dal “vaccino salvifico”, vuole farla  pagare ai passivi esecutori di quella bizzarra vaccinazione che non ti tutela dalla malattia ma anzi te ne crea altre e molto più gravi, portandoti anche alla morte improvvisa.

Vorrei ricordare che i vaccini sono ancora un segreto militare. Quindi credo possano essere etichettati come  armi. Le armi uccidono.

Dato che tutta questa storia è stata creata per farci paura, prendiamolo come monito e ricordiamoci di stare attenti alle informazioni che ci arrivano. Se una informazione ti terrorizza, che sia data anche da gente che la pensa come te , diffida.

Chi crea paura a mio avviso è in malafede.

Cerchiamo  informazioni e creiamo situazioni ove la paura non sia la padrona.

Se non abbiamo paura chi ci governa non ha alcun potere su di noi.

Come sempre armatevi del vostro più bel sorriso e camminate a testa alta, questo atteggiamento è la miglior risposta a  chi vuole spaventarci.

Buona domenica.

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “EUTANASIA FORZATA