GUERRA E PACE

C’è un genocidio in atto ai danni dei Palestinesi e in giro per il mondo ci sono milioni di persone che manifestano contro questo scempio che ci porta in un vortice di orrore che frantuma i cuori.
Ovviamente non si fanno vedere queste manifestazioni su giornali e tv, altrimenti la narrazione pro israeliani perde di credibilità.
Premetto che anche gli israeliani sono vittime di questi potentati che creano guerre per procura e denaro. Molti soldati di Israele stanno disertando perché indignati e poco propensi a distruggere una popolazione con la quale potevano vivere serenamente e in pace.
Nel 2023 si parla ancora di guerra, bombardamenti, non di aiuto e amore verso ogni popolo. Chi crea guerra e morte dovrebbe essere annientato.
La terra appartiene a tutti gli esseri umani, non solo ai quei pochi che credono di essere i proprietari del mondo, solo perché hanno soldi creati dalla loro follia.
Eppure il genocidio di ogni popolo è in atto da molto tempo. Vi ricordo gli indiani d’America, gli ebrei, cristiani in Africa, molte tribù africane e non sono scomparse. E oggi tocca un po’ a tutti, grazie ovviamente al siero magico che è stato inoculato su milioni di persone in tutto il mondo con la scusa di salvarle da una brutta influenza (malattia che si risolve a casa con qualche farmaco da banco) invece le porta alla morte improvvisa in tutte le età, alla sterilizzazione delle nuove generazioni, e a malattie mai viste prima. Ma la campagna vaccinale continua senza sosta ( fortunatamente molti hanno aperto gli occhi).
Intanto ci distraggono con il gossip della Meloni con il marito che in tv fa il smargiasso, con il grande fratello e il suo vuoto cosmico, l’importante è che non si mettano in luce i problemi più gravi di questo paese, che corre inesorabilmente verso il baratro della povertà, dell’invasione da parte di un’Africa che manda la sua gioventù allo sbaraglio in un continente l’Europa che sta morendo inesorabilmente annientato da una politica che non vuole salvarlo ma vuole renderlo peggio del terzo mondo.
Stiamo vivendo una guerra psicologia che logora le menti e gli animi.
Solo che mi sa tanto che chi ci vuole male non ha fatto i conti con quelli come noi che invece di cadere nel baratro della paura sorridono ancora a questa vita, non perché sono pazzi, ma perché sono spiriti liberi e consapevoli che gli eventi si devano palesare per poter far aprire gli occhi a tutti. C’è chi ha capito prima gli eventi e chi ci arriverà dopo, ma tutti ci arriveremo. Quando i popoli saranno spiritualmente pronti non ci sarà intelligenza artificiale che riuscirà a fermarli, perché i popoli riprenderanno il potere sulle proprie vite per il bene di ognuno.
Il mondo è governato da “forze demoniache” che vogliono portare l’umanità nella paura perpetua e nella perversione. Basti vedere come voglio portare nella scuola dell’infanzia l’educazione sessuale senza grossi filtri. Roba da film per depravati. Senza parlare della cultura gender per instillare nella mente dei più piccoli idee senza fondamento scientifico.
Vogliono farci mangiare cose elaborate sempre meno sane per non alimentarci più ma solo per riempirci la pancia senza alcun nutrimento, così che i nostri corpi e le nostre menti diventino agglomerati pronti ad essere annientati appena non più utili alla società economica ( entro i 60 anni ci vogliono morti perché inutili).
Ma noi non ci perdiamo d’animo semplicemente perché sappiamo di essere spiriti che fanno una esperienza materiale, Quindi siamo immortali dentro corpi mortali. Loro vogliono distruggere questa nostra certezza. Pensiamo positivo così non li alimentiamo con vibrazioni negative che sono il loro cibo. A buon intenditore poche parole.

Un abbraccio a tutti e alla prossima.
Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *