MAL DI VACCINO???

Sta arrivando l’estate, il caldo si fa già sentire, le mascherine vengono abbassate quindi si ritorna alla normalità, finalmente!
Anche le crociere, per chi è interessato, ripartono in libertà e senza restrizioni.

Ci sono solo alcune  piccole clausole che vengono richieste :
-test antigenico pre-imbarco a tutti gli ospiti dai due anni in su;
-per gli ospiti dai dodici anni in avanti   la vaccinazione booster o vaccinazione completa o guarigione.

Direi che la “normalità” sta irrompendo prepotentemente nella vita dei crocieristi!
Se questa è la normalità, penso proprio che non mi imbarcherò, anche perché non posso permettermelo (il test anti-genico! Che credevate?!)
Se le cose bizzarre fossero solo queste…invece mi salta all’occhio anche la copertina di “Panorama” con un grosso cuore rosso con le arterie bene in vista e ben diciassette siringhe puntate verso di esso! La scritta al centro è alquanto inquietante. “MAL DI VACCINO”.
Premetto che “Panorama” è un giornale di tutto rispetto, stai a vedere che è diventato “complottista” come me, o semplicemente comincia a far trapelare qualche verità per cominciare a risvegliare il popolo dormiente, in maniera dolce. Si sa che se vieni svegliato bruscamente potresti avere reazioni violente!
In fin dei conti anche in tv iniziano a cambiare la narrazione su un sacco di argomenti, in maniera cauta, senza dare nell’occhio.  Ma quel che conta è che la narrazione sta cambiando.
Mi è anche giunta voce, così per dire (chiacchiere da bar !)  che il Sindaco  ha invitato alcuni giovani ad un evento per poterli omaggiare con il libro della Costituzione italiana. Che bella idea regalare alle nostre future generazioni un libro così importante per la libertà e la dignità di ogni essere umano.
Poi la domanda sorge spontanea:
“Quanti ragazzi in questi due anni sono stati discriminati perché non si sono piegati al ricatto vaccinale?”
Quando  quei giovani prenderanno in mano la  Costituzione  e ne leggeranno  l’articolo 2 e l’articolo 3 si renderanno subito conto che le istituzioni sono in grave anzi in gravissimo difetto verso di loro. Le istituzioni hanno calpestato la nostra Costituzione violando i diritti fondamentali di molti di quei  giovani cui viene ora fatto dono del testo di quella stessa Costituzione che ogni ente pubblico ha ignorato totalmente in questi due anni. Ricordo infatti i  giovani che non potevano prendere un mezzo pubblico, oppure che non potevano andare all’università o in palestra se non tamponati o guariti o vaccinati. Questi giovani che sono stati discriminati, vessati, allontanati ora vengono “accolti “per far bella figura agli occhi  dell’opinione pubblica. Perchè come sempre bisogna salvare le apparenze. Chissà se il Sindaco  conosce personalmente i giovani ai quali donerà la Costituzione , se sa quanti di essi hanno subito questo tipo di trattamento discriminatorio. Non è  amor di polemica che mi fa rilevare  che  in questi due anni l’ipocrisia è stata la padrona di gesti e pensieri.
Mentre  la mia mente vaga un’ altra considerazione emerge da questo vortice :penso che la Russia stia vincendo la guerra. Presumo che presto Biden lascerà nuovamente il posto a Trump e che la narrazione bellica  cambierà rotta.
Viviamo tempi duri, strani e alquanto fuori dalla normalità.
Al tg l’altro giorno hanno persino parlato di Ufo. Hanno detto che esistono e che oramai ci sono troppi avvistamenti per poterne nascondere l’evidenza.
Diciamo che mi viene da ridere. Tutto sta andando così in fretta che a malapena riesco a stare dietro a tutto questo. Chissà in quanti saranno pronti ad accettare anche questo tipo di evento. In effetti se si va a leggere la Bibbia nei versetti di Ezechiele  tra le righe si può capire che gli alieni esistevano già.
Le menzogne e la verità si continuano a rincorrere l’una con l’altra, non è facile capire bene dove ci vogliono portare coloro che governano il mondo.
Una cosa è certa:  la quarta dose non decolla, le fiale sono scadute per cui continuano a prolungarne la data di scadenza.
E noi che non mangiamo uno jogurt scaduto ci faremo un vaccino scaduto?
Penso che il loro piano malefico non abbia funzionato e non tutti siamo diventati schiavi del loro sistema.
Molti hanno resistito alla più grande ipnosi di massa della Storia  ed ora questa élite dominante non sa  più cosa raccontare. Ah no, dimenticavo: è tornato  il vaiolo!
Ed era già pronto il vaccino dal 2019! Indovinate  chi ha creato e prodotto questo vaccino?
Credono davvero che la gente ci cascherà di nuovo?
Un consiglio che mi viene dal cuore: decidete voi se volete  riprendere a vivere o rimanere chiusi nella paura che  vi creano.

Auguro  a tutti una bella e calda domenica!
Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *