DAL GAY PRIDE AL SEXY SHOP E’ UN ATTIMO

Dicono che questo anno sia il più caldo in assoluto. Io ricordo molto bene il 2003. Un caldo così non lo avevo mai sentito. Eppure i falsi climatologi ben pagati per farci credere alla farsa climatica, continuano a terrorizzare la povera gente che crede a tutto.

Che periodo storico difficile e pieno di contraddizioni. Dai gay sui social che si dissociano dai vari gay pride: ove i paladini del movimento lgbtq si esibisce mimando atti osceni difronte a bambini e famiglie in costumi comprati in qualche sexy shop o addirittura nudi. Alle menzogne sul clima. Se questa è la nuova normalità preferisco risultare anormale.

Inoltre il titolo di Miss Olanda è stato dato, non a una bella figliola femmina di nascita, ma bensì è stato dato ad un uomo, un trans, imparruccato e truccato. Ulteriore umiliazione verso il gentil sesso che anche nello sport, ora, si trova a dover competere con degli uomini che si sentono donne. Una follia, un abominio creato apposta per distruggere la vera bellezza e la vera armonia che Dio ha creato sulla terra.

A questo punto il declino dalla società occidentale diventa sempre più tangibile e profondo.

Fino a quando non si ritornerà ai valori reali della famiglia originale, andremo sempre più in basso, fino a raggiungere l’inferno del quale vediamo già il brutale ingresso ove si palesa sempre più evidente la tratta dei bambini per scopi sia sessuali che di altro genere. Questa a mia avviso è la vera emergenza alla quale dovremmo dare più attenzione. Altro che clima. Eppure tutto tace, chi dovrebbe denunciare o viene ucciso o vine ben pagato per tacere, mentre l’opinione pubblica viene distratta dai transgender di turno.

Un tempo pensavamo di vivere in un mondo bello e buono, accecati dalle continue menzogne del sistema. Ora che la verità viene sempre più a galla vorremmo nascondere la testa sotto la sabbia per non guardare la bruttezza e l’orrore che ci circonda.

Ed ecco che personaggi ben pagati denigrano e insultano chi in qualche maniera vuole far emergere queste mostruosità. Vi ricordo che madre natura ha creato solo due sessi.
Che la famiglia originale è composta da una madre un padre e i loro bambini i quali devono essere protetti da coloro che vogliono rapirli, per farne carne da macello. Proteggete i vostri figli, le loro menti, i loro corpi e la loro dignità.
Non lasciate che dei pazzi li crescano nella menzogna nella quale siete cresciuti voi. Scoprite i loro veri talenti affinché da adulti siano felici e non schiavi.

Ognuno di noi da adulto può amare chi meglio crede sempre nel rispetto di tutta la società che lo circonda. Invece è tassativamente vietato abusare dei bambini per le proprie mostruose devianze sessuali. I bambini non si toccano ne sui loro corpi ne nelle loro menti, quindi certi atteggiamenti di una certa categoria lede la dignità e la purezza degli sguardi dei più piccoli.

Questo è ingiustificabile a tutti i livelli.

Adesso invece cambiamo argomento. Una bella notizia mi è arrivata all’orecchio, come una ventata d’aria fresca.

Un gruppo di 123 medici hanno firmato una lettera al presidente dell’ordine provinciale di Genova che chiedeva che il dottor Bassetti fosse sottoposto a procedimento disciplinare.

La richiesta dei medici è supportata da un bel elenco di violazioni che sono state commesse dal suddetto medico.

Dalla diffamazione da parte del Bassetti verso altri suoi colleghi. Vedi cosa aveva detto a Montagnier. Al conflitto di interessi con le case farmaceutiche, propagandando l’efficacia di un farmaco che è ancora in via di sperimentazione.

“Inutile spiegare che il comportamento di questo medico lede il decoro della categoria medica” dice la lettera.

Insomma il paladino del pro vaccino comincia anche lui ad avere qualche bel grattacapo.

Inoltre in una trasmissione della rete televisiva “La7” il giornalista Pietro Senaldi mentre si dibatteva sulle dimissione della Santanchè che ha fatto un falso di bilancio, il giornalista chiese come mai ne a Draghi ne a Speranza vennero chieste le dimissioni dato che avevano detto alla popolazione vaccinatevi e non vi ammalerete sapendo di mentire.

Quindi per lui quello che ha fatto la Santanchè a lui nella sua vita non cambia nulla, mentre la menzogna sui vaccini detta da Draghi e Speranza ha leso la salute delle persone. La presentatrice subito si è dissociata da questa affermazione.
Ma il Senaldi ha rincarato la dose dicendole che l’avevano indotta a vaccinarsi.

Lei subito dice che lui è pur vivo anche se vaccinato, e lui prontamente le risponde:

– Per miracolo!-

Insomma anche questa vicenda dei vaccini comincia a farsi sentire.

In qualche maniera viene furori.

Ora anche sta andando tutto a rotoli, nelle tv i giornalisti che venivano pagati per propagandare la bontà dei vaccini, ora non sono più allineati tra loro e si fanno la guerra.

Stai a vedere che sicuramente temono di essere travolti dallo tsunami che sta arrivando alle porte dei loro uffici e quindi cercano di salvarsi in qualche maniera.

Quindi sorridiamo, perché siamo stati forti e incorruttibili.

Ora non ci spetta la gloria, ma la pura e semplice verità quella che noi fin da principio abbiamo urlato al mondo intero anche se venivamo lapidati, offesi, denigrati, da coloro che hanno creduto alla propaganda, accecati dalla paura, hanno perso la loro umanità.

Che questa domenica di luglio sia calda e allegra come sempre.

Un abbraccio a tutti.

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *