SALVATE CONTE E SPERANZA!

Finalmente! Pare che Conte e Speranza comincino a sentire il grosso peso delle scelte scellerate che hanno fatto durante la “fantapandemia”.

La Camera ha respinto tutti gli emendamenti che avrebbero  fatto passare le inchieste sul covid ai loro danni come ipocrite e inutili.

Quindi, se la nuova proposta di legge verrà approvata anche al Senato, i due che ci hanno rinchiusi in casa con green pass, vaccinazione forzata e altre amenità verranno indagati.

In Italia anche quelli della peggiore specie la fanno franca però intanto qualche cosa si muove. Un po’ di grattacapi arriveranno anche nella loro vita che sembrava immune dalla Giustizia
Il loro disappunto in aula  si notava molto bene ,tra insulti e urla.

Lo ammetto: un sorriso cinico mi si è formato sul viso.

Lo so che non bisogna augurare il male a nessuno, ma se per causa loro migliaia di persone sono morte e hanno sofferto godo nel vederli in difficoltà.

Non mi aspetto granchè perché sono consapevole che dentro quel Parlamento nessuno fa le cose per il bene della comunità ma tutto viene fatto solo ed esclusivamente per i propri interessi. Sono tutti già d’accordo su tutto quello che accade in quell’aula ma come bravi attori ognuno recita la sua parte per impressionare e appassionare gli spettatori che sui loro divani seguono lo spettacolo da casa.

E mentre l’ignaro cittadino viene catapultato da una storia all’altra nel mondo accadono le cose più incredibili, nel silenzio totale dei media:la rivoluzione francese  non si ferma, la guerra in Ucraina oramai non interessa più a nessuno dato che gli obiettivi che si era prefissato Putin sono stati raggiunti. La Germania  rischia la banca rotta.

Intanto sono emersi  studi fatti  dal Dottor Steve Kirsch sulla comunità Amish, un popolo che vive in USA allo stesso modo dal 1600 : si spostano con calessi trainati da cavalli, coltivano la loro terra, cuciono i propri vestiti, hanno le loro scuole, vivono con precetti cristiani molto forti e non si sono mai conformati alle società moderne e di conseguenza non hanno mai vaccinato i loro figli.

Il Dottor Steve Kirsch ha scoperto che non ci sono bambini autistici in quelle comunità.

I bambini non hanno epilessia o malattie autoimmuni: da ciò si evince che forse non seguire le linee guida della sanità moderna  porta i bambini a crescere  più sani e senza malattie.

A questo punto mi chiedo: se questi studi sono stati fatti per anni su questa popolazione e si sono capite molte cose sul fatto che non vaccinare le persone  porti ad avere persone più sane e forti, perché i governi non lasciano andare questa pratica per rendere l’individuo più sano?

La mia risposta è ovvia e scontata: altrimenti  chi guadagna sulle malattie chiuderebbe i battenti!

Dove ci sono soldi e interessi non si guarda in faccia nessuno.

Noi facciamo fatica a fare figli mentre gli Amish  hanno almeno  sette figli per nucleo famigliare.

Chi mi dice che la vaccinazione non porti anche ad una forma di sterilità la popolazione?

Chissà se Lorenzin  (l’ apri pista per le vaccinazioni sui bambini), Speranza e Conte sono stati pagati per fare le scelte che hanno fatto a discapito del popolo italiano?

Come sempre sono fiduciosa. Vedo già intorno a me quel cambiamento che tanto aspettavo. 
Ovviamente ci vorrà  ancora un po’ di tempo affinché la Verità arrivi a tutti.
Ma quando quel giorno verrà sono già pronta a fare festa.

Per molti il risveglio sarà brusco e doloroso ma alla fine vedranno quanto ancora la vita ha da offrirci.

Intanto sorridiamo per i guai che avanzano inesorabili su Conte e Speranza.

Sarà interessante vedere come riusciranno a cavarsela. Se se la caveranno.

Buona Domenica

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *