2 DIARIO DAL COVID 2

Astra ze neca

Ed eccomi nuovamente seduta sul mio magico divano a interpretare gli eventi di questa incredibile vicenda.

L’AIFA ha sospeso il “ vaccino “ astazeneca. I nostri governanti non che medici accreditati, continuano a gridare che il siero è efficace, che bisogna avere fede su questa terapia.

Ebbene, mi chiedo, ma sono io negazionista o loro? Rivedendo i dati sulla mortalità nel mondo per il virus si parla dello 0,6 % , mentre la mortalità del vaccino tra i vaccinati dicono che è molto basso. Ma i vaccinati non sono tutta la popolazione mondiale, quindi come calcoliamo la percentuale? Che grande dilemma.

Poi ovviamente da buona complottista, sono andata alla ricerca della parola Astrazenica e suo significato. Interessante come le teorie complottiste non che bufale dicano che vuol dire uccidere le stelle.

Ma dai uccidere le stelle, e una casa farmaceutica si mette un nome così infelice?

Insomma anche in questo caso le cose non sono chiare.

Eppure sotto sotto, un certo campanello di allarme si è acceso in me. E se volessero veramente tramite questi sieri di cui nessuno si prende la responsabilità in caso di danni, rendere l’essere umano non più in grado di sentire, quel sesto senso di cui ogni essere vivente è munito.

In fin dei conti anche nel Vangelo, quando nel bel mezzo di una conversazione Nicodemo fa delle domande a Gesù ed egli dice che l’anima vaga senza meta.

Effettivamente noi siamo composti da corpo anima e spirito. Il corpo è la materia con la quale ci muoviamo su questa terra, l’anima è il bagaglio di tutte le emozioni ed esperienze di questa vita,e Dio ce ne da sempre una nuova ad ogni reincarnazione. Lo spirito è la nostra vera essenza, il nostro passaporto per l’immortalità.

Ebbene, se il vaccino o intruglio che dir si voglia, fosse in grado di scollegare il nostro corpo dalla nostra anima, il gioco per rendere gli esseri umani schiavi è bello che fatto.

Se riescono a sottomettere l’Italia, terra con grandi energie, ove sono cresciute le più grandi menti, dove si è insediata la cristianità, ove è vissuto un grande impero quello romano, riusciranno a soggiogare tutto il mondo. Ci sono riusciti con Israele, altro fazzoletto di terra dove è cresciuto il misticismo e affini.

Certo che con queste storie potrebbero venire fuori dei romanzi incredibili altro che angeli e demoni.

Io resto fermamente convinta che avendo avuto un anno di tempo per migliorare la medicina sul territorio e rinforzando gli ospedali non saremmo nuovamente rinchiusi come topi nelle nostre case.

Quindi il governo complotta per distruggere la sanità mentale delle persone portandola alla esasperazione e facendole poi accettare qual si voglio trattamento sanitario. In effetti sono tutti che gridano di vaccinarci per ritornare liberi. Ma davvero credete che tutto ritornerà alla normalità o alla libertà? Poveri illusi, per tenervi schiavi dopo i vaccini si inventeranno milioni di varianti per cui non ne usciremo mai…

Il governatore Toti dalla Liguria ieri sera ha detto che dovrebbero militarizzare le vaccinazioni così che le leggi della costituzione non sarebbero più valide.

Mi si è raggelato il sangue.

Dicevo ieri con ad una amica che mi sarebbe piaciuto essere asservita, sarei sicuramente vissuta meglio, senza scontrarmi continuamente con la mia coscienza. Sarebbe stato più facile seguire il pensiero comune senza mettere nulla in discussione. Invece no, continuo a scontrarmi con una realtà surreale che pochi riescono a vedere. Quei pochi urlano per farsi sentire, ed ecco che vengono presi per pazzi, perché comincia ad essere vietato anche dare una sfuriata.

Ma parliamo di cose serie. Oggi in posta sito in cui odio andare non c’era gente. Ringrazio ancora l’operatrice che mi ha aiutata a fare delle carte. Poi c’è un cielo azzurro di una bellezza incredibile. Questi sono gli attimi di magica spensieratezza che dovremmo imparare sempre a cogliere.

La pura di un virus non vi porti a oscurare il resto della vostra vita.

Comunque il lock down di questo anno rispetto all’anno precedente è assai diverso. Nel 2020 avevamo paura del virus nel 2021 oltre ad avere paura del virus abbiamo anche paura del vaccino. In fin dei conti ci siamo evoluti.

Un abbraccio sentito a tutto.

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *