V-VISITORS:

dal telefilm alla realtà.

Si sa, il caldo gioca brutti scherzi.

Lo so, molti penseranno che sono matta, che devo farmi vedere da uno bravo, però questa storia è da un bel po’ che mi frulla in testa.

Tanti anni fa  ho letto un libro di David Icke: “La verità vi renderà liberi” e, se non ricordo male, parlava dei rettiliani, esseri che governano la terra da millenni a discapito del genere umano.

Questi esseri alieni sono in tutti i centri di potere della terra.

Oggi, nel silenzio della mia piccola casa, mi è venuto in mente un telefilm degli anni ottanta che da piccola mi ha appassionata parecchio:

V- VISITORS.

Chissà in quanti di voi tambureggiano con le dita ancora oggi la sigla di questa serie tv che ci ha affascinato come non poche ( tantan tatanta tantatanta tantan tantan tantan).

Ricordo molto bene questi esseri che sembravano grosse lucertole che con delle maschere si camuffavano perfettamente in esseri umani.

Già qui potrei fermarmi. Perchè oggi con la tecnologia delle maschere di silicone puoi creare qualsiasi volto, indossarlo ed essere credibile. Inoltre, con le lenti a contatto, puoi camuffare il colore dei tuoi occhi, si possono creare così occhi di ogni genere e foggia. Quindi per questi esseri il gioco è semplice possono nascondere i loro occhi rettiliani, così pure i loro volti.

Il telefilm V-Visitors è stato profetico, come il cartone animato i Simpson. In fin dei conti la tv la verità te la presenta in forma di fantasia, così per farcela accettare con più facilità.

Quindi già a quel tempo in un telefilm che guardavamo anche noi bambini ci facevano vedere come degli esseri non propriamente buoni potevano prendere le nostre sembianze e prendere il controllo sull’umanità.

Ma questo è nulla in confronto a ciò che  era, per questi esseri venuti a colonizzare la terra, cibo per la loro sopravvivenza.

No signori, non si nutrivano di mucche o uova ma di merce molto più pregiata: noi esseri umani!

Vi viene in mente nulla di simile che sta succedendo ai giorni nostri o che, almeno, ai giorni nostri si è palesata come amara verità?

Il sacrificio cioè di milioni di bambini dai quali viene “estratto” l’ adrenocromo, del quale ho già parlato in qualche mio articolo tempo addietro.

Lo so, sembra tutta una fantasia, e quanto mi piacerebbe fosse tale. Però ci sono così tante coincidenze con ciò che si sta palesando davanti ai nostri occhi, con quello che hanno fatto vedere in questo telefim.

Anche nel telefilm c’erano moltissime persone che credevano in questi Visitors, li vedevano come esseri buoni, si arruolavano nei loro reggimenti pur di entrare a far parte della loro cerchia. Mentre un’altra fetta della popolazione aveva capito quasi subito l’inganno e sono state la resistenza a questa invasione.

Come è successo in questi ultimi tre anni a noi. Chi è stato ingannato dalla narrazione del covid e chi invece no.

Quindi, in una maniera o nell’altra, fin da sempre ci hanno fatto vedere chi sono questi esseri furbi, voraci e cattivi che governano il nostro pianeta.

Se guardiamo all’antichità, già si vedevano statue o dipinti dalle indubbie figure rettiliane, venerate come dei.

Inoltre molte popolazioni sacrificavano uomini donne e bambini a queste entità. Il sangue dei sacrificati veniva usato per calmare l’ira di questi pseudo dei.

Alla fine, se fosse vero che i Clinton, Biden, Merkel, Macron,  Obama, la Lagarda, ( questa mi sembra di più della famiglia dei rapaci) i Rckefeller i Roscille e via discorrendo  fossero dei rettiliani dovremmo  rivedere molto attentamente i libri di storia e le varie credenze.

La verità è sempre davanti ai nostri occhi, chiara e precisa, solo che accettarla per il nostro cervello non sempre è facile, come  quando il tuo vicino di casa uccide moglie e bambini e rimani spiazzato perché magari con lui andavi a bere il caffè, avete fatto una grigliata assieme: lo vedi come un buon uomo e agli inquirenti, mentre sei interrogato, dici pure che era una persona mite e affettuosa. Eppure quell’uomo era un mostro ma tu non sei stato in grado di vederlo e fatichi ad accettarlo anche dopo.

Questo vale anche per la storia dei Visitors.

Come fai a pensare che una persona che hai eletto che vedi in tv, che credi faccia il bene del popolo e del tuo paese, possa essere un rettiliano, venuto da chi sa dove, che vuole sottomettere l’umanità per farla diventare il suo allevamento preferito di cibo. E tutte le persone che sono al governo sono semplicemente servi ben pagati per nascondere all’opinione pubblica tutti i loro crimini contro l’umanità

SÌ,  sarebbe un incubo.

Quindi per uscire dall’incubo bisogna svegliarsi, scrollarsi di dosso tutto il torpore e andare davanti al nemico senza paura.

Se non abbiamo paura loro non hanno nutrimento,perché l’adrenocromo è una sostanza che si crea dalla nostra paura.

Detto questo, forse uno di questi giorni cercherò questa serie per riguardarmela non con l’innocenza della mia gioventù ma con la consapevolezza della mia vecchiaia.

Impariamo ad osservare questi personaggi pubblici, ricchi e al potere. Cerchiamo di notare quanto sono diversi rispetto alla prima volta che li abbiamo visti. Guardiamoli negli occhi per capire chi realmente si cela dietro le loro maschere. 

Anche Madonna è stata ricoverata in ospedale, ( osservate attentamente l’ultima immagine di questa donna, non sembra neanche lei, forse ha venduto l’anima al diavolo per rimanere giovane) forse l’elisir per la giovinezza (adrenocromo) scarseggia, ed ecco perchè anche i potenti invecchiano velocemente e muoiono. Tutto questo grazie alla manovra antri “sfruttamento “allevamento” dei bambini messa in atto da Putin in Ucraina.

Ve lo dirò fino allo sfinimento: tenetevi stretti i pop corns perché i telefilm non sono nulla rispetto alla realtà.

Buona Domenica

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *