IL MONDO IMMAGINARIO

Dicono tante cose sulla siccità, la guerra, le banche, i vaccini, i virus, gli uteri in affitto, il mondo lgbt. È un tam tam senza sosta che ti riempie la testa di incredibili “puttanate”: permettetemi questo francesismo! Ci sta in un mondo alla deriva, ove ogni oscenità è permessa e la normalità, la bellezza e l’innocenza vengono ridicolizzate perché viste come cose antiche, superate.

Gli uomini non si comportano più da uomini e le donne non sono più donne, entrambi vogliono essere qualche cosa di diverso per compiacere un  sistema che dice di volere l’ inclusione ma che di inclusivo ha ben poco.

Voglio mettervi in guardia: non lasciate che il demonio lusinghi la vostra bramosia di compiacere queste assurde novità , non vendete le vostre anime al desiderio di seguire queste teorie solo perchè sembrano moderne.

Il crollo delle banche vi deruberà dei risparmi, l’emergenza siccità (creata da scie chimiche)  vi farà pagare caro questo bene primario che è l’acqua.

Si cerca di far passare il principio che sia cosa lecita mettere in vendita gli uteri per aggiudicarsi bambini concepiti non per amore ma per denaro, praticamente su ordinazione, quasi  come quando si va a prendere un cane e lo si vuole di una certa razza e con determinate caratteristiche.

La Russia  e la Cina che si stanno alleando non accettano queste aberrazioni.

L’era dell’Occidente sta finendo nel più brutto dei modi. In pieno disonore perché oggi non si esaltano uomini o donne d’onore, ma solo persone interessate ai propri affari ed interessi. Mancano la coerenza e il buon senso.

Eppure siamo Italiani e l’ Italia è stata la culla della civiltà, della bellezza e del benessere.

Abbiamo venduto a qualche potente oltreoceano la nostra storia e la nostra dignità, nella mera illusione che la felicità sia nell’avere e non nell’essere.

Continuo a pensare che la Porta  dell’Inferno che hanno portato a Roma si sia aperta perchè guardandoci intorno pare che  il dolore, il male, la depravazione e la menzogna siano sovrani.

Ma forse il Diavolo  non ha fatto i conti con la gente come noi:gente  che non crede alle menzogne , che sorride alla vita, che porta amore ovunque va e gioia in chi incontra.

Questa è una guerra spirituale.

Cristo ha detto che non avrebbe lasciato la terra al Demonio, quindi i suoi guerrieri di luce sono coloro che vanno controcorrente, che continuano a cercare di risvegliare le coscienze, che non odiano ma che continuano ad amare gli altri anche se questi li hanno ghettizzati, derisi e umiliati.

Sicuramente queste persone non saranno ricordate una ad una, ma Dio saprà ricompensarle a tempo debito per essere semplicemente rimasti fedeli a loro stessi e alle leggi naturali della terra.

Nessuno  sa  di essere un eroe, perché continua a vivere in pieno anonimato la propria vita, ma l ‘ insieme di queste vite pulite sono il  motore silenzioso che non permetterà alla  depravazione di prevalere.

Tenetevi ben saldi, non lasciatevi travolgere dalla paura, e resistete alle propaganda e all’illusione.

Alcuni canali dell’ informazione cominciano a rivelare la verità sulla gestione pandemica , però mi pare che la magistratura dopo certe rivelazioni non abbia mosso un dito.

Chissà! Forse  ci fanno vedere parte della verità mentre  nell’ombra tramano qualche altra cosa.

Quindi occhi aperti.

Aspettiamoci di vederne delle belle, il film non è ancora finito.

Lo so, abbiamo pagato e stiamo pagando un biglietto dal prezzo molto alto, ma sono certa che questa storia ci porterà alla scoperta della nostra grande forza interiore. Quella forza che con il benessere e la serenità avevamo dimenticato di coltivare.

Vi auguro una domenica piena di forza e di bellezza.

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *