PFIZER, IL RAGGIRO

 

A questo punto della storia della pandemia direi che le oscenità stanno venendo a galla come un cadavere putrefatto dalla menzogna. 

La  responsabile commerciale della Pfizer al Parlamento Europeo ammette

– che i vaccini non erano stati testati per mancanza di tempo 

– che i vertici Pfizer sapevano che gli stessi vaccini non avrebbero evitato i contagi, anche perché nessuno lo aveva richiesto.

Già questa affermazione dovrebbe farci raggelare il sangue.

Tutti coloro che hanno perso il lavoro, che non sono potuti andare a trovare i propri cari negli ospedali o nelle Rsa, che non sono potuti andare in banca o al bar, che sono stati insultati, offesi, minacciati perché non avevano aderito alla vaccinazione, con tanto di multe e lettere minatorie di ogni genere, dovrebbero fare finta di nulla adesso che si scopre che avevano ragione su tutta la linea o quasi e che i governi hanno messo la popolazione gli uni contro gli altri con una menzogna così colossale?

Allora erano vere le illazioni che i dottoroni “studiati” fossero ben pagati per ingannare i loro pazienti!

Attorno a me vedo molta gente che crede ancora a questa terribile farsa recitata ai suoi danni, che continua a fare tamponi (che ho sempre ritenuto siano una grande truffa!)

Dobbiamo prendere atto che le persone sono state perseguitate dalle Istituzioni che sapevano di mentire  trattando gli esseri umani come cavie da laboratorio.

Solo questa terribile notizia sulle vaccinazioni dovrebbe farci insorgere tutti, invece come al solito sempre i soliti si prodigano a lottare per tutti, non solo per loro stessi. 

Ieri c’era una manifestazione anche a Trieste, per la libertà e la verità, per dire NO alla guerra, NO al riarmo e NO alla Nato.

Più di 2000 persone hanno partecipato a questo evento. Come sempre unite per un bene comune.

Forse la Nato vuole fare la guerra alla Russia perché pare che i Russi abbiano creato un reattore nucleare perpetuo. Se così fosse questa  innovazione potrebbe dare energia pulita a basso costo a tutti perché verrebbero riciclate nello stesso reattore le scorie del medesimo.

Quindi il problema non sarebbe l’Ucraina ma questa nuova invenzione russa che infastidisce gli Americani che per i loro interessi stanno mettendo gli Europei in ginocchio.

Non ho certezza di questa informazione, però a volte le cose non sono come sembrano, vedi la storia del vaccino. Quindi questa guerra in Ucraina probabilmente non è quello che sembra, forse nasconde risvolti molto più contorti e complessi di quanto ci lasciano intravvedere.

Alla fine guerra e pandemia sono entrambe create da menti perverse che non solo uccidono con le armi ma anche con i sieri. 

E se lo dici vieni etichettato ” complottista, negazionista” e chi più ne ha più ne metta..

Tutti questi epiteti ora mi sembrano medaglie al valore. 

Le persone che non sono cascate nel tranello , neppure quando venivano ricattate, sono state incredibili. 

Il green pass abbinato alla vaccinazione è stata una enorme vigliaccata ai danni dei cittadini.

La notte prego per i bambini che hanno ricevuto questo siero sperimentale affinché la vita non gli riservi brutte sorprese, dato che hanno dovuto subirlo, senza poter scegliere.

Per gli adulti pazienza, è stata una loro scelta.

Nel frattempo andiamo avanti giorno per giorno con calma e sangue freddo, togliamoci di dosso questo fango appiccicoso di bugie, falsità e manipolazioni che abbiamo subito.

Quando potete, andate alle manifestazioni per dare forza alla VERITA’!

Buona domenica 

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *