SALOTTO MUSICALE FVG


GLI APPUNTAMENTI DELLA NUOVA STAGIONE DEDICATI ALLE DONNE

Salotto Musicale Fvg ritorna con la sua quinta edizione a Fagagna, proponendo otto serate di concerti dedicate ai lavori di compositrici contemporanee di musica insolita.
Ideata dall’associazione culturale CoroPOPMagico, la nuova stagione prevede un appuntamento al mese. Le otto serate sono dedicate al ruolo e alla professionalità delle compositrici del ‘900 e contemporanee. «La stagione – spiegano gli organizzatori – è stata pensata non solo per far conoscere i repertori di artiste italiane e straniere, ma anche per contestualizzare il lavoro delle compositrici alla luce dei loro rapporti professionali con i colleghi». Per la nuova stagione si esibiranno la pianista friulana Agnese Toniutti, il pianista Lorenzo Meo e il fisarmonicista Luca Piovesan.

La serata inizierà alle ore 21 il 12 Aprile 2019 in Via A. Diaz, 47                      
Il nome della serata sarà “Donne (du du du?)” e sarà l’occasione di ascoltare un programma “a sorpresa”, con opere di compositrici italiane, straniere e anche friulane, tra le quali alcune prime esecuzioniS

Per partecipare alla serata, e anche alle conseguenti, è necessario essere tesserati e prenotare l’entrata, o tramite modulo on-line, cliccando il pulsante “Prenota” sul sito http://coropopmagico.wixsite.com/salottomusicale, o tramite email scrivendo a salottomusicalefvg@gmail.com (indicando il numero di posti da riservare) oppure telefonando al +393488027207 (Laura).

Share Button