Salotto Musicale del Friuli Venezia Giulia – Novembre 2019


Riprende il Salotto Musicale Fvg in modo… sorprendente.

Venerdì 22 novembre, ore 21, nella sala Edwin di Villa Aurora a Fagagna (Ud) inaugureremo la nuova stagione di musica insolita e arte partecipata con Shifting Cities del duo Promenade Sauvage (Luca Piovesan, fisarmonica, Maarten Stragier, chitarra elettrica). Un progetto dalle sonorità inaspettate firmato a “dieci mani” con tre giovani compositori del continente americano: Michelle Lou (USA), Mauricio Pauly (Costa Rica/UK), Santiago Diez-Fischer (Argentina/Svizzera).

E come sempre, dopo l’ascolto, conosceremo assieme gli artisti e converseremo sorseggiando profumate tisane con deliziosi dolcetti.

“Se ti dico che la città a cui tende il mio viaggio è discontinua nello spazio e nel tempo,ora più rada ora più densa, tu non devi credere che si possa smettere di cercarla”.   Italo Calvino

  Posti limitati, ingresso su invito riservato ai soci: informazioni, tesseramenti e prenotazioni on-line su coropopmagico.wix.com/salottomusicale, oppure scrivendo a salottomusicalefvg@gmail.com o telefonando al 348 8027207 (Laura).


Il Salotto Musicale Fvg è un’iniziativa dell’ass. CoroPOPMagico, con il patrocinio del Comune di Fagagna e con il sostegno di Tonutti Tecniche Grafiche. Sviluppata in piena sostenibilità è resa possibile dalla volontà congiunta di tutti i nostri soci. Grazie!
La tessera associativa è di 15 € e ha validità annuale.

Share Button