Open Fagagna


Domenica 14 Aprile 2019, Fagagna apre le sue porte, per una passeggiata nella natura alla ricerca di tracce storiche e nuove emozioni.

L’Ufficio Turistico di Fagagna vi accompagnerà all’interno di uno dei I Borghi più belli d’Italia in Friuli Venezia Giulia e durante la passeggiata non mancheranno i momenti di RISTORO culturale e culinario.

Nel pomeriggio si potranno ammirare le cicogne all’Oasi dei Quadris Fagagna o partecipare alla manifestazione “UFS DI PASCHE” presso Museo della vita contadina – Cjase Cocèl.

In contemporanea Ecomotion E-Bike / Bike / Outdoor organizzerà un’escursione guidata in bici alla scoperta del territorio collinare.

Inoltre, PROGRAMMA SPECIALE per bambini e le loro famiglie a cura di Damatrà!

NOTE ORGANIZZATIVE: L’evento è a prenotazione. Inviaci una e-mail a ufficioturistico@prolocofagagna.it oppure scrivici su Messenger entro e non oltre giovedì 11 aprile, indicandoci il numero di partecipanti. E’ possibile prenotarsi anche presso l’Ufficio Turistico, aperto sabato 7 e domenica 8 aprile

Il costo complessivo per gli adulti è di €10, per bambini e ragazzi fino a 13 anni €5. La quota comprende: servizio di guida turistica, aperitivo, pranzo a cura della Pro Loco Fagagna con specialità locali (bevande escluse). Pagamento e ritiro ticket dalle 9.30 in Ufficio Turistico il medesimo giorno dell’evento.

Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/events/634670570310369/

Share Button