Mercatino dell’antiquariato 31 Marzo


Mercatino dell’antiquariato

mercatino deelantiquariato

Il mercatino dell’antiquariato dalla prossima edizione del 31 marzo non si terrà più lungo le vie del centro fagagnese, ma si disporrà nella piazza centrale del paese. 

Per sabato 31 marzo sono attesi a Fagagna oltre 100 espositori hobbisti che allestiranno la imponente Fiera mercato dell’antiquariato denominata “A Fagagna oggetti e cose d’altri tempi”.

Il mercato dell’antiquariato è organizzato dall’Associazione Volontari del Friuli Venezia Giulia con il patrocino del Comune di Fagagna e ha lo scopo di incentivare lo sviluppo turistico della località collinare, infatti per quella occasione i turisti ospiti potranno trovare nei ristoranti del paese le specialità culinarie locali e degustare i formaggi delle latterie di Fagagna, il tutto accompagnato da ottimi vini.
Oltre a ciò potranno visitare l’Oasi faunistica dei Quadri, le colline e i resti del castello.
Sono attesi anche espositori e molti turisti dalla vicina Carinzia e Slovenia.

L’ufficio turistico comunale per quella occasione è aperto nel palazzo municipale per informazioni tel. 0432 812162

              Gli espositori hobbisti che arriveranno a Fagagna dalla nostra regione Friuli, ma anche  dal vicino veneto, sono oltre 100, un numero massiccio vista l’importanza della Fiera mercato e allestiranno le loro bancarelle nella piazza del centro del paese collinare con le più svariate mercanzie e oggetti di antiquariato e cose rare, tanto da interessare molti collezionisti e amanti del vintage a frugare tra i banchi e trovare l’oggetto particolare, respirando per una giornata quell’odore di antico che solo le cose d’altri tempi sanno emanare.

               Tutti gli espositori hobbisti interessati a partecipare con le loro bancarelle possono contattare il numero di telefono 338 6322205 e chiedere informazioni al sig. Valter.
Per i molti turisti visitatori che arriveranno a Fagagna per questa occasione l’ufficio turistico è aperto nel palazzo municipale dove potranno attingere alle informazioni sulle bellezze che offre il paese collinare.

Share Button