DJOKOVIC e i CAMPI di BILL GATES

La felicità è un battito di ciglia. In quell’ attimo preciso di gioia, scopri che la vita si alimenta di essa.

Quanto ha sofferto Djokovic lo scorso hanno quando lo hanno espulso dai mondiali di tennis in Australia perché non vaccinato?

Ovviamente noi non lo possiamo capire non avendo vissuto la sua condizione di atleta deriso e allontanato dal mondo dello sport per la scelta consapevole di non vaccinarsi.

Poi questo anno, sempre senza vaccino, stravince ai mondiali di tennis, sbaraglia tutti e risponde in maniera elegante e raffinata a coloro che lo deridevano e screditavano a più non posso.

L’eleganza del tennis è un’arte che lui ha usato anche nella vita.

Draghi diceva che chi non si vaccina muore. Lui ha dimostrato che chi non si vaccina vive e vince.

La felicità è in quell’ultimo set, il set che ha portato questo atleta ad essere l’emblema della salute e della moralità. 

E poichè  il Burioni di turno  twitta dicendo che un cretino no vax che vince le olimpiadi non diventa una persona intelligente ma un cretino olimpionico direi che anche se un cretino prende una laurea rimane sempre un cretino ma con la certificazione.

Di questo tipo di insulti e offese gratuite ce ne sono a bizzeffe ma quello che conta  è l’esempio che danno le persone.

Djokovic con il suo esempio ha dimostrato il suo valore umano. Burioni  con il suo sproloquiare ha dimostrato la sua pochezza.

Nel frattempo  Bill Gates è diventato il primo latifondista degli Usa e possiede 120.000 ettari di terra in 19 Stati. 

Questo signore è il primo sponsor di vaccini a mRna, il primo finanziatore dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità ed  è il primo sostenitore della carne sintetica.

Ciò spiegherebbe  perché Ursula  von der Leyen sia andata da lui a raccontargli come verrà stato messo a punto il piano sanitario per l’Europa che prevede di mettere al bando vini, salumi e formaggi per promuovere la carne sintetica e cibi alternativi.

Che cosa hanno in mente? Dove vogliono arrivare?

A questo punto diffido anche di tutto ciò che offrono gratuitamente gli enti sanitari (come esami preventivi per la nostra salute) dato che il caro Bill ha le mani in pasta nell’Organizzazione  Mondiale  della Sanità. Non dimentichiamo che è colui che vorrebbe depopolare il mondo!

Anche  i medici vengono indottrinati dalla scienzah ( l’h è voluta, perché quella che i medici oggi studiano a volte non ha niente a che fare con la scienza, quella vera, quella che pone dubbi e mai certezze). Ricordiamoci che i medici che hanno seguito la loro coscienza sono stati mandati a casa e radiati. Temo  che anche la prevenzione (come viene chiamata  )sia il canale che ci porta alla paura, per farci vivere da ammalati.

Oggi non ti curano ma ti vaccinano.

Il vaccino è la  panacea di tutti i mali o è forse causa di molti mali?

Chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo. Ma si sa che se non ti vaccini muori e addirittura fai morire.

Da brava fatalista non mi vaccino: magari non muoio e vinco un mondiale.

E comunque  avanti tutta : se siamo arrivati fino a qui siamo duri al pezzo.

Buona Domenica

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *