CONCERTO STEEL GUITAR A VILLALTA DI FAGAGNA


CONCERTO STEEL GUITAR A VILLALTA DI FAGAGNA

 

Il 12 e il 13 maggio il Centro Culturale “Amici della Musica” ospiterà nella sua sede di Villa Orgnani Deciani a Villalta di Fagagna la quarta “reunion” dei massimi esponenti di Steel Guitar in Italia ed in Europa: questo evento intende promuovere l’ascolto della Steel Guitar, strumento per eccellenza della musica country ad oggi poco conosciuto dal grande pubblico.

Le due giornate di convention saranno ricche di spunti interessanti: vi saranno infatti seminari tenuti da musicisti di fama internazionale quali Lionel Wendling, Hans De Jong (entrambi inseriti nell’European Steel Guitar Hall of Fame), Johan Jansen, Muriel Calmel e Paolo Ercoli, e da Ellio Martina, rinomato liutaio.

Il momento culmine della convention sarà l’esibizione della Country Band Beer O’Clock (con Special Guests) in programma sabato 12 maggio alle ore 18:30 nel parco della Villa: l’evento è gratuito ed è aperto a tutti. 

Per informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Centro Culturale, chiamando al 331/9030616 o scrivendo a info@amicimusica.it.
In caso di maltempo il concerto si terrà nell’auditorium comunale R.Puppo di Moruzzo, presso le scuole.

steel guitar

 

Share Button